fiphlogoquadratob-trasp

News, MONACO, PASSIVE-HOUSE, CARMELOSAPIENZA,

MONACO 8-9 Marzo 2018

22 conferenza internazionale del Passivhaus - FIPh affiliazione iPHA

news24-1581273270.pngnews3-1581273269.pngnews4-1581273270.pngnews25-1581273270.png

Hanno preso parteall’importante  eventointernazionale   il ns  Vicepresidente  Ing Carmelo Sapienza  insieme all’ Arch Maria Grazia Novo (Presidente IGP Piemonte)   e l’Ing.  Giuseppe Pugliese (Presidente IGP Calabria)
Due giorni diincontri intensi con  i responsabili   IPHA (International Passive House Association)   per la definizione  dell’Iter di  affiliazione da  parte della ns.  Federazione.
Ing.  Carmelo Sapienza  inserito nel panel  internazionale  ha presentato  una relazione sviluppata  insieme al  gruppo eERG  del Prof Lorenzo Pagliano -  Dip. Energia del Politecnico di Milano.   Presentati  a tecnici  provenienti da 4continenti  i risultati delmonitoraggio  del 1° Edificio PassihausMediterraneo certificato  in Sicilia.  Momenti ancheconviviali e di scambio di esperienze con lo staff  del  PHI PassivHaus Institut  e con il prof  Feist  fondatore del PHI  e scienziato di  riconosciuta fama internazionale.

CF  97955190588   |  FEDERAZIONEPASSIVHAUS.IT  © ALL RIGHT RESERVED 2018-2023    PRIVACY POLICY