fiphlogoquadratob-trasp

2019-05-05 19:40

News, IPHA, passivhaus,

5 Maggio Affiliates Council meeting -Heidelberg Conference

FIPH presente tra le organizzazioni mondiali affiliate a IPHA International Passive House Associations

news36-1581273272.pngnews35-1581273272.png

Tenutosi ad Heidelberg  in Germania   il meeting  annuale di tutte le organizzazioni mondiali  affiliate ad IPHA.

Una giornata di confronto sulle tematiche delle Case Passive a livello Nazionali ed  Internazionali.   Condivisione di  temi  e tantissime proposte  sugli  sviluppi  delle Case Passive NZEB .
Tante le novità a cui potranno accedere gli affiliati  con un supporto potenziato di  IPHA  come il lancio  dei webnair.
Un  benvenuto alla  nuova organizzazione  Instituto PassivHaus Chile   la prima in Sudamerica, già  attiva con il governo  Cileno  molto sensibile  ed interessato  a conoscere l’unico protocollo validato a livello mondiale sulle Case Passive.
L’ltalia  sempre attiva  con  la nostra Federazione. Il nostro Vicepresidente ha illustrato il grande impegno  di promozione  svolto dalle IG Passivhaus regionali Italiane  Friuli, Piemonte, Veneto, Calabria e Sicilia   attraverso una intensa attività di  informazione  svolta con la partecipazione di ENEA.

news36-1581273272.pngnews35-1581273272.png

CF  97955190588   |  FEDERAZIONEPASSIVHAUS.IT  © ALL RIGHT RESERVED 2018-2023    PRIVACY POLICY