fiphlogoquadratob-trasp

BENVENUTA IG CASA PASSIVA PIEMONTE

IG Casa Passiva Piemonte entra a far parte della famiglia FIPh

news30-1581273271.pngnews31-1581273271.png

Il  Consiglio FederaleFIPh   ha  accolto  ed   approvato la richiesta di adesione presentata  dall’associazioneIG Casa Passiva   Piemonte.
Nata nel 2008   IGCasa Passiva Piemonte  è stata  una delle prime associazioni no profit  a promuovere e diffondere il  concetto delle  Passivhaus  in Italia.
Il suoPresidente  Arch.  Maria Grazia Novo  è stato un  pioniere  a  realizzare a Cherasco (CN)  uno dei primi edifici Italiani  con il concept  Casa Passiva messo a punto dall’Istituto indipendente Passivhaus Institut di Darmstadt (D) ,un protocollo di progettazione ecostruzione totalmente  aperto e libero.
Un  cordiale  BENVENUTI   a nome   della  Federazione FIPh , delle  associazioni  regionali aderenti   IG Passivhaus Calabria,   FriuliVenezia Giulia,  Sicilia e Veneto,   e  di  tutti gli  ns.  associati  individuali  che  hanno avuto riconosciuta l’affiliazione ad  iPHA  international  Passiv Haus Association.

news30-1581273271.pngnews31-1581273271.png

CF  97955190588   |  FEDERAZIONEPASSIVHAUS.IT  © ALL RIGHT RESERVED 2018-2023    PRIVACY POLICY